un team  dinamico a vostra disposizione

GM MACHINERY, fondata a Piacenza nel 2010, raccoglie l’eredità tecnica e commerciale di storiche ed importanti aziende italiane del settore grazie al lavoro congiunto di elementi di spicco e di grande esperienza internazionale.

 

L’azienda si inserisce in una ristretta nicchia dell’eccellenza del “Made in Italy” per la produzione di macchine ed impianti per la lavorazione del legno alla quale abbina, da sempre, un qualificato servizio di assistenza post-vendita.

Sono proprio la fornitura di ricambi e l’assistenza tecnica che segnano l’inizio di un’attività in continua evoluzione. La voglia di crescere, le costanti ricerche tecnologiche e l’abilità di personale con una profonda esperienza nel settore, hanno infatti consentito alla GM Machinery di evolversi ed operare – in breve tempo - a più ampio raggio.

 

Oggi è una azienda - rinomata anche a livello internazionale – per la progettazione e la realizzazione di una propria gamma di macchine ed impianti all’avanguardia, non solo in versione standard ma anche e, soprattutto, in versione personalizzata. Il “Tailor Made” riveste difatti un’importanza primaria al fine di soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente. In aggiunta, la Divisione Engineering, oltre a concepire macchine singole ed impianti in linea, crea e sviluppa progetti “chiavi in mano”.

 

GM MACHINERY, con le sue macchine, è attiva nei settori più importanti nell'industria del legno per le lavorazioni di:

  • Parquet (listoni, mattonelle, mosaico, parquet laminato, parquet in LVT o simili)
  • Pannelli (semilavorati, mobili, antine)
  • Porte-Finestre-Infissi
  • Prodotti per l’edilizia quali fibrocemento, materiali isolanti (poliuretani espansi ecc.).

 

Ulteriore segno distintivo e fiore all’occhiello è il rapido ed efficiente servizio di assistenza che si occupa di forniture di ricambi, anche per macchine usate a marchio di altri produttori, e supporto tecnico di varia natura presso la clientela.

 

Da quasi 10 anni, GM MACHINERY opera con l’obiettivo di valorizzare e accrescere le competenze interne di un team, dinamico e capace, a vostra disposizione per proporre soluzioni realistiche, efficaci e concrete con l’impiego di tecnologie di nuova concezione.

© 2018 GM MACHINERY SRL

SEDE LEGALE: 20123 MILANO – Via Camperio, 14

COD.FISCALE e P.IVA  01571460334

R.E.A. MI-2124054 – Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.

Tel.  +39 0523 578127

Fax. +39 0523 578715

info@gmmachinery.it

privacy policy